THE DEFINITIVE GUIDE TO AVVOCATO ARRESTO TORINO DROGA

The Definitive Guide to avvocato arresto torino droga

The Definitive Guide to avvocato arresto torino droga

Blog Article



Domanda three: Occur scegliere un avvocato specializzato in diritto penale per un arresto legato al traffico di droga?

E' necessaria una preparazione approfondita con riferimento alle evoluzioni normative della materia al high-quality di poter approntare la strategia difensiva maggiormente idonea ed adeguata al caso concreto. Napoli - three.2 km + Visualizza Profilo

Inoltre, devi sapere che in caso di arresto e successiva condanna per droga, potrebbero anche sequestrarti e confiscarti il denaro un tuo possesso. Ti stai chiedendo se è possibile evitare il sequestro oppure la confisca in caso di arresto for each spaccio di droga?

L'assistenza legale offerta abbraccia il diritto penale, il diritto penitenziario, il diritto dell'immigrazione, la normativa posta a tutela della privateness e il diritto di famiglia. Lo studio legale inoltre si occupa di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale avvalendosi di specialisti e consulenti.

Cosa fare se la polizia rinviene della droga? Ebbene, sappi che non sei tenuto a fornire delle giustificazioni: a questo punto, potresti avvalerti della facoltà di rispondere solamente alla presenza del tuo avvocato.

Because of dei principali leader del cartello della droga messicano Sinaloa sono stati catturati in Texas. Lo ha annunciato il dipartimento di Giustizia americano. Il procuratore generale Merrick Garlandha definito la loro arrive "una delle organizzazioni di narcotraffico più violente e potenti al mondo"

Nel caso in cui la Polizia ti ferma con la sostanza stupefacente ti notificheranno immediatamente un verbale amministrativo, nel quale verrà riportata la contestazione dell’illecito amministrativo previsto dall’articolo 75 del D.

Colafigli è indiziato di aver guadagnato la fiducia di un gruppo di albanesi inseriti in un importante cartello colombiano operativo nella città di Turbo (Colombia). Il referente sud americano, originario della città di Medellin, è anch’egli destinatario della misura cautelare in carcere ma allo stato risulta irreperibile. L’uomo al vertice del gruppo cosiddetto degli albanesi, punto di contatto con il cartello colombiano, si è prestato per andare di persona a trattare con i fornitori sudamericani ed è suggestivo il passaggio delle intercettazioni in cui descrive le difficoltà da affrontare per entrare illegalmente in Colombia e le cautele utilizzate dai trafficanti locali read more per eludere le attività d’indagine come l’utilizzo di apparecchi satellitari e il ricorso spregiudicato alle armi da fuoco. 

Daniele Casola → Esperto di diritti della persona e politiche migratorie Sostanze stupefacenti: Mi occupo di sanzioni amministrative (sospensione della patente; sospensione del porto d'armi; sospensione del passaporto) in caso di detenzione, for every uso personale, di sostanze stupefacenti (art. seventy five del get more info D.

Gli avvocati del workforce Avvocato Penalista H24 quotidianamente si occupano di casi di droga e sono specializzati nella difesa di coloro che vengono processati for each droga. 

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

We trust their professionalism and intelligent to succeed the case that they will handle for.Sustain The nice get the job done and continue on serving to All those man or woman getting rid of their Hope's... May our God Bless your company along with your familyleggi di più

Una relazione ritenuta dal magistrato completa, tant’è che al termine dell’interrogatorio, oltre a convalidare l’arresto eseguito dagli uomini della squadro cellular e dai colleghi del commissariato di Cassino, ha rimesso in libertà Pagliarella con il solo obbligo di firma.

I Carabinieri del here Nucleo Investigativo di Roma hanno raccolto gravi elementi indiziari in ordine alla collaborazione finanziaria tra il sodalizio di Colafigli ed esponenti della criminalità organizzata della provincia di Foggia i quali avevano finanziato l’importazione dalla Colombia di 30 kg di cocaina al prezzo di 200.000 euro; a riguardo la trattativa non è poi andata a buon great, poiché advert uno dei sodali, incaricato di effettuare il pagamento con income transfer verso la Colombia, sono stati sottratti da un parente prossimo, suo complice, i soldi accreditati su un conto dedicato. Ne sono nati dissidi, non degenerati in azioni violente solo grazie all’intermediazione di Colafigli.

Report this page